Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Palermo – Politiche per la Famiglia e la Vita

25 Marzo 2019 - 15:00 fino a 18:00

A Palermo, presso la Sala “Piersanti Mattarella” di Palazzo Reale, lunedì 25 marzo 2019 alle ore 15.00, si terrà un incontro dal titolo “Politiche per la Famiglia e la Vita”, organizzato dall’Associazione “Family Day – Comitato Difendiamo i Nostri Figli”.

L’evento si svolgerà secondo il seguente programma:

ore 15.00 – Saluti delle Autorità presenti

ore 15.30 – Introduzione a cura di Marco Invernizzi, componente del direttivo nazionale dell’associazione promotrice e reggente nazionale di Alleanza Cattolica, dal titolo “Politiche per la Famiglia e la Vita dal 1968 ad oggi. Una visione d’insieme“.

ore 16.00 – Intervento di Alessandro Pagano, deputato della Camera e componente dell’intergruppo parlamentare per la vita e la famiglia, dal titolo: “Storia e prospettive dell’intergruppo per la vita e la famiglia“.

ore 16.30 – Intervento di Antonio Catalfamo, deputato dell’Assemblea Regionale Siciliana e segretario della commissione “V – Cultura, Formazione e Lavoro”, dal titolo “Famiglia e Vita in Assemblea Regionale Siciliana: cosa si è fatto, cosa si può fare“.

ore 17.00 – Intervento di Pino Morandini, magistrato, già consigliere regionale del Trentino-Alto Adige e già vice-presidente della Provincia Autonoma di Trento, coordinatore della commissione politica dell’Associazione Family Day – Comitato Difendiamo i Nostri Figli”, vice-presidente del Movimento per La Vita, dal titolo “La centralità politica dei valori antropologici per una società più umana“.

ore 17.30 – Interventi liberi

ore 18.00 – Conclusioni a cura di Emmanuele Di Leo, componente del direttivo nazionale dell’associazione promotrice e presidente di “Steadfast Foundation”.

Modererà l’evento Vincenzo Cuntreri, dell’associazione promotrice.

 

Per ulteriori informazioni e adesioni contattare: palermo@difendiamoinostrifigli.it oppure 333 233 6254

Dettagli

Data:
25 Marzo 2019
Ora:
15:00 fino a 18:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Palazzo Reale – Palermo
Piazza del Parlamento, 1
Palermo, 90129 Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Comitato Difendiamo i Nostri Figli