Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Palermo – Santo Rosario per la Vita, la Famiglia e l’Italia

14 Aprile 2018 - 11:30

A Palermo sabato 14 aprile alle ore 11:30, presso l’Oratorio dell’Immacolatella (Via dell’Immacolatella 1) adiacente alla Basilica di S. Francesco d’Assisi, Alleanza Cattolica in Sicilia organizza la recita di un Santo Rosario per ringraziare la Vergine Santissima dei 50 anni di storia associativa e insieme ricordare coloro che attraverso Alleanza Cattolica hanno servito il Signore e adesso non sono più sulla terra.

Pregheremo anche per il futuro dell’Italia e di Alleanza Cattolica, per il nostro fondatore Giovanni Cantoni e il nostro Reggente nazionale, Marco Invernizzi e quanti a vario titolo sono chiamati oggi a guidare l’associazione, per i nostri amici e benefattori.

Dopo il Rosario, il prof Alberto Maira, reggente regionale di Alleanza Cattolica, farà una breve riflessione su questi ultimi cinquant’anni di storia dell’Italia e dell’associazione; poi si svolgerà una visita guidata dell’Oratorio condotta dai Confrati della storica Compagnia dell’Immacolatella.

L’evento è pubblico e l’ingresso all’Oratorio è libero.

Nel pomeriggio dello stesso 14 aprile alle ore 16:30 ci si sposterà a Piazza Croci per partecipare alla Marcia per la Vita e la Famiglia.

Dettagli

Data:
14 Aprile 2018
Ora:
11:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Oratorio dell’Immacolatella
Via dell'Immacolatella 1
Palermo, Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Alleanza cattolica (ZAZA Cartolin)