Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

VERCELLI (VC) – Diego Manetti: “Pregate sempre”

10 Novembre 2023 - 21:00 fino a 22:30

Locandina della conferenza di Diego Manetti "Pregare sempre"

Venerdì 10 Novembre alle ore 21 si terrà a Vercelli, presso la chiesa confraternita di S. Caterina (via Feliciano da Gattinara, 7) un incontro con Diego Manetti, dal titolo “Pregate sempre”, organizzato da Alleanza Cattolica.

Laureato in Filosofia, in Scienze Religiose e Teologia, conduttore di Radio Maria, autore di diversi testi, alcuni dei quali in collaborazione con padre Livio Fanzaga, docente di Filosofia e Storia nelle scuole superiori, Diego Manetti non ha certo bisogno di una lunga presentazione.

Dal 2020 segue la formazione della Comunità delle Sorelline del Cuore Eucaristico di Gesù, giovani che hanno deciso di donare al Signore questo tempo della loro vita per custodirsi, nella preghiera alla presenza di Gesù Eucaristia e nella formazione spirituale e aprirsi all’accoglienza di altre ragazze che, come loro, desiderano ascoltare la voce di Dio per poter scoprire la propria vocazione.

L’invito alla preghiera risuona incessante nelle apparizioni mariane e mai come oggi la preghiera appare necessaria. Le riflessioni di Diego Manetti saranno quindi preziose per affinare questa preziosa e potente arma che Maria ci invita ad utilizzare.

Dettagli

Data:
10 Novembre 2023
Ora:
21:00 fino a 22:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Chiesa Confraternia S. Caterina di Alessandria
Via Feliciano Da Gattinara 7
Vercelli, VC Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Alleanza Cattolica – Piemonte
Email
alleanzacattolicatorino@gmail.com