Comunicato stampa del 19/05/2019. Gandolfini (Family day): Pubblicato sul nostro sito l’elenco dei canditati che hanno firmato il nostro manifesto. Importante sostenere persone che vogliono battersi per la famiglia nelle istituzioni dell’Ue.
“Contaminare con i nostri valori e principi le istituzioni europee al fine di promuovere politiche per il sostegno della famiglia, della vita, della natalità, della maternità e della libertà educativa. Con questo scopo il Comitato promotore del Family Day ha pubblicato sul proprio sito la lista dei candidati alle elezioni europee che ad oggi hanno sottoscritto il suo manifesto valoriale”, così Massimo Gandolfini leader del Family Day.
“Questo elenco è il risultato del confronto pubblico sui temi della nostra piattaforma programmatica, avvenuto tramite numerosi incontri e iniziative che si sono tenuti nelle città italiane nelle scorse settimane” prosegue Gandolfini.
“È indispensabile che persone che condividono la nostra concezione dell’antropologia umana e della società possano entrare nei palazzi di Strasburgo e di Bruxelles al fine di costruire quell’Europa pensata dai padri fondatori, che vede nella famiglia il nucleo fondante di ogni società. Oggi più che mai è infatti decisivo cambiare il verso delle politiche comunitarie, poiché al momento tutte le derive mortifere e nichiliste possono contare sul sostegno delle istituzioni dell’Ue, che sempre più spesso intervengono anche su questioni eticamente sensibili” ha aggiunto il presidente del Comitato.
“Esorto pertanto tutti nostri militanti e simpatizzanti a diffondere questo elenco e a farsi promotori di una campagna di sostegno di questi candidati, affinché non si perda l’occasione di poter dare una svolta positiva alle politiche dell’Unione, nel segno delle radici giudaico-cristiane su cui si regge la civiltà europea”, conclude Gandolfini.
Roma, 19 maggio 2019 Associazione Family Day – CDNF
Elenco dei candidati alle elezioni europee che hanno sottoscritto il Manifesto 2019