Gandolfini: “Io invitato alla manifestazione di sabato a Roma. Nessuna alleanza, porto in piazza la voce e i valori del Family Day”
“Confermo di aver ricevuto l’invito a prendere parte alla manifestazione di sabato a Roma in piazza San Silvestro. Anche in questa occasione partecipiamo con l’intento di stimolare le forze politiche italiane affinché si facciano carico concretamente della difesa dei valori antropologici, del rispetto della vita e della libertà educativa, nonché del sostegno alla famiglia”, afferma Massimo Gandolfini presidente del Comitato Difendiamo i Nostri Figli, promotore degli ultimi Family Day.
“Come per tutte le precedenti e future iniziative che ci offrano la possibilità di esprimere i nostri valori, rispondiamo all’invito per dar voce al popolo del Family Day. Ciò non significa stringere alleanze con alcun particolare partito ma contaminare tutti i consessi della società civile. Siamo però certamente disponibili a dialogare con quanti sosterranno le nostre proposte”, conclude Gandolfini.
Roma, 27 gennaio 2017
Comitato Difendiamo i Nostri Figli
Ufficio Stampa 393.8182082